Pagine

lunedì 1 settembre 2014

Ritornare

Mi sento una privilegiata per il mese trascorso nella pace della natura, in semplicità e tranquillità. Ho staccato quel tanto che mi ha permesso di ritrovare me stessa. Sono state settimane piene di giochi e di amici per Pulcetta, la quale si è divertita moltissimo, ha fatto lunghe dormite e ha mangiato come un lupacchiotto. Pure io, a dir la verità... temo di aver esagerato con la marmellata!


Ci siamo goduti nostra figlia nell'estate più bella da quando è nata: ci siamo riposati e ritemprati. Condiviso una serie di immagini sparse, le quali sono più esaustive di mille parole.














Ci aspettano novità, impegni e difficoltà ma per la prima volta dopo mesi mi sento in grado di fronteggiare (quasi) tutto. Nel corso di queste settimane la vita ha iniziato di nuovo ad assomigliare a me, alla vera me, e ormai ho lasciato cadere qualche zavorra. Tutte non è possibile... ma comunque non mi lamento! So che torneranno i momenti critici ma credo di aver raccolto provviste a sufficienza. Bellezza, naturalezza, serenità, affetto.






2 commenti:

  1. Anche per me è stata l'estate più bella, e infatti il ritorno al nido oggi ha messo un punto fermo che mi ha dato un po' di ansia e nostalgia. L'impprtante è essere sempre consapevoli della propria fortuna. Bentornati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Sono felice di sapere che anche per te è stato tutto molto bello e sentito. Un abbraccio grande grande!

      Elimina

A chi non piace ricevere commenti?! Grazie per il tuo contributo :-)