Pagine

venerdì 16 maggio 2014

Un altro "bloggerincontro"

Dopo Sfolli, DanielaAgnes è arrivato l'atteso momento di conoscere dal vivo anche Alice, suo marito e il loro meraviglioso bimbo. Nonostante Pulcetta la mattina non fosse molto in forma e, di conseguenza, scarsamente propensa alla condivisione dei giochi (!!!), abbiamo trascorso una gran bella giornata. Quando poi, nel pomeriggio, siamo andati in spiaggia (che caldooooo), ci siamo gustati delle ore in completo relax. Pulce si è fatta anche un giro in braccio ad Alice e ha camminato per un po' per manina col suo nuovo amico (erano bellissimi!). Non sono solita fare sviolinate, anche se ho un debole per i bambini, ma in tutta sincerità mi ha fatto tanto piacere conoscere un bimbo così dolce, nonché dotato di una competenza verbale che se va bene Pulcetta raggiungerà fra un paio d'anni ah ah ah :-D


Sono una coppia davvero bella e una famigliola deliziosa e forse non sanno nemmeno quanto mi hanno resa felice venendomi a trovare (specialmente in un momento come questo, in cui non mi sento proprio al top!).

Adesso non è ancora il momento, ma la prossima volta, magari, ci vedremo a Londra!!!

3 commenti:

  1. ...e allora, forse, nemmeno tu sai quanto abbia fatto piacere a me :)

    RispondiElimina
  2. Loro tre sono dolcissimi, belli e affettuosi! Sono felice via siate conosciuti...anche il ns incontro è stato davvero pieno di luce!

    RispondiElimina

A chi non piace ricevere commenti?! Grazie per il tuo contributo :-)