Pagine

martedì 23 settembre 2014

Di ulteriori cambiamenti e della letizia che comportano

(Buddha Doodles - Make a Wish)

Sono trascorsi altri giorni. Sono arrivati altri cambiamenti, attesi e sperati a lungo. E' tornata la gioia; è tornato il sangue che pulsa nelle vene, la felicità del fare e, soprattutto, del fare ciò che si ama e che è stato preparato a lungo. La sensazione di non essere più dolorosamente divisa.

Avrei un fiume di parole da scrivere e da condividere, ma stavolta c'è qualcosa che mi fa optare per un raccoglimento silenzioso, uno spazio interiore, privato, in cui assaporare la nuova stagione (nuova in tutti i sensi).

Non voglio fare la misteriosa, ma gustare in consapevolezza ciò che sto vivendo, per condividerlo poi nella giusta misura. L'ho aspettato così tanto, questo momento... l'ho costruito mattoncino dopo mattoncino per anni: non voglio correre il rischio di perdermi un solo istante, voglio che ogni parte di me abbia ben chiaro che sì, ci sono riuscita, e che posso avere fiducia. 

3 commenti:

  1. Bene ! Lo meriti tutto questo cambiamento felice,!

    RispondiElimina
  2. Benissimo! Però sono curiosa come una scimmia.

    RispondiElimina
  3. passo a farti i miei migliori auguri di buon anno. spero che questa nuova stagione stia scorrendo lieta e serena. un abbraccio, grande grande!

    RispondiElimina

A chi non piace ricevere commenti?! Grazie per il tuo contributo :-)